Elegante ma anche eccentrica. Per festeggiare l’ultimo dell’anno con stile dovrai sfoggiare un look degno di una vera principessa. La parola d’ordine, neanche a dirlo, è “brillare”. Come? Con il look giusto, va da sé!
In testa alla classifica ci sono loro, i glitter, lustrini e brillantini che si posano sui capi e gli accessori must have (e ti faranno sentire speciale!). Fra i colori? Il rosso e il gold, che domande!
Non vuoi osare troppo? Nessun problema: puoi sempre indossare solo un capo che ti renda preziosa.
Per te abbiamo selezionato 5 look irresistibili e per diverse occasioni!
Super sparkling a un party esclusivo
Un long dress ornato da lustrini all over, che sia gold oppure di altri colori. Purché ti faccia scintillare come non mai. È quello che ti serve per il tuo party esclusivo. Ti sentirai proprio come una principessa.
Cosa abbinare dunque? Un paio di scarpe dall’allure sofisticata come le décolleté che ben si devono sposare con l’abito. L’alternativa? I sandali tono su tono con il vestito.
Per completare il tuo outfit non dimenticare la borsa! Una clutch o una miniaudiere brillante.
Raffinata e bon ton al ristorante
Ricorda: dovrai essere raffinata e bon ton. Sì, perché se hai scelto di festeggiare con la tua famiglia dovrai indossare un outift che sia perfetto per questa occasione.
Come procedere? Prendi un paio di pantaloni o di jeans scuri – dal taglio regular o a sigaretta -, aggiungi una camicia bianca. Completa con un paio di kitten heels o di stivaletti neri…il gioco è fatto!
Fai l’upgrade con gli accessori luccicanti. Vai di mix & match, di bagliori e scintillii all over. Come? Con una shoulder bag sparkling e, naturalmente, i bijoux per illuminare il tuo volto.
Total red per festeggiare tra amiche
Osa, osa, osa…up up up. Forza e coraggio: il rosso non sarà banale per l’ultimo dell’anno (se lo abbini ai capi e agli accessori di tendenza!).
Capodanno fra amiche? Via libera a un blazer dress: è il più chic della stagione invernale. La palette di colori vibranti e fantasie come quella tartan, a quadretti scozzesi, è la più indicata per questa circostanza.
Per le scarpe? Indossa un paio di cuissardes, gli stivali che arrivano sopra le ginocchia. Dello stesso colore del vestito.
Completa il look con una bag di tendenza. Quale? Una mini gialla è l’ideale per seguire una delle tendenze più forti dell’inverno, colore + colore.
Très chic a casa di amici o parenti
Prendi una gonna con le macro paillettes, aggiungi una blusa declinata nel beige – o nei colori pastello! – mescola e abbina con gli accessori più trendy.
Per la notte di San Silvestro dovrai essere bellissima. Anche a casa di amici o parenti! Al tuo outfit aggiungi un paio di décolleté e una pochette verde.
Non dimenticare la pelliccia ecologica, per proteggerti dal freddo.
Très chic.
Elegante e bon ton (persino a casa)
Home sweet home. Per il tuo look da sfoggiare a casa dovrai essere altrettanto chic. Per questo motivo indossa i capi e gli accessori di tendenza. Che siano confortevoli e glam al tempo stesso. La padrona di casa non deve essere mai la più elegante della festa!
Indossa una gonna midi con le paillettes – in pole position ci sono le nuance metallizzate come il silver e il gold – e aggiungi un pullover a collo alto.
Le scarpe? Comode, va da sé, proprio come gli stivaletti. E se dopo il cenone ti vien voglia di uscire, porta con te una mini bag per infilarci giusto l’indispensabile e una pelliccia ecologica. Un must!