Nail Art Romantiche per San Valentino

San Valentino si avvicina e, oltre all’abbigliamento, all’intimo e al make up, è importante iniziare a pensare a quale nail art sfoggiare! Vediamo, allora, una serie di nail art romantiche bellissime e facili da realizzare per sorprendere il nostro lui nel giorno degli innamorati.

Una nail art molto romantica perfetta per San Valentino è quella realizzata dalla YouTuber LuvableNails, con due uccellini che si baciano sul ramo di un albero e la scritta “I love you”, semplice ma d’impatto!

Se le vostre unghie non sono lunghissime e temete di non poter realizzare una nail art romantica a tema San Valentino, vi sbagliate! Una proposta adatta ad unghie corte e semplice da realizzare è quella con unghie laccate di rosso e piccoli cuoricini rosa disegnati con smalto a contrasto.

Un’idea molto originale per la nail art romantica di San Valentino è quella proposta da Mikeligna: unghie nere con elettrocardiogramma disegnato sul dito medio e sull’anulare, a formare la scritta “love you” e due cuoricini. Davvero simpatica non trovate?

Se le precedenti proposte non vi convincono, la nail art romantica per eccellenza resta sempre una: quella con i cuori. Realizzarla è molto semplice, basta armarsi di smalto rosso, pennellino dalla punta sottile e realizzare tanti cuoricini sulle nostre unghie.

Che ne dite, avete trovato la nail art di San Valentino più adatta a voi? Sfogliate la gallery qui sotto con tanti video tutorial se volete altre ispirazioni!