Prendete nota, gli abiti bianchi sono la tendenza della primavera estate 2014. Freschi, semplici ma eleganti allo stesso tempo, non potrete non avere vestiti bianchi nel guardaroba per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: COME INDOSSARE IL BIANCO

Il must è ovviamente il pizzo bianco, dal sapore provenzale, che si abbina perfettamente alla pelle dorata dell’estate e, soprattutto, conferisce eleganza senza tempo. Il bianco, proprio come il nero, è un passepartout e non dovrete mai preoccuparvi di essere fuoriluogo. I modelli in commercio sono tantissimi, basta spulciare le vetrine di Zara, H&M o Stradivarius per trovarne in quantità, anche a prezzi stracciati: corti, con gonna svasata o aderente, lunghi e ampi dal sapore gipsy, ricamati o semplici.


TI POTREBBE INTERESSARE:
ABITI CAFTANO PER LA PRIMAVERA ESTATE 2014

abiti-bianchi-tendenze-primavera-estate-2014

Foto: Abito bianco Asos

Per gli abbinamenti potete davvero sbizzarrirvi: per il giorno optate per un abito bianco corto e svolazzante, da abbinare con ciabatte aperte o sneakers, che ne contrastino l’eleganza. Su un abito bianco lungo scegliete invece espadrillas, gilet di jeans e una borsa di tela morbida, in puro stile bohemièn. Il tocco di classe? Il borsalino di paglia e gli occhiali da sole! Scegliete il vostro abito bianco preferito nella gallery qui sotto e preparatevi per l’estate!