Abiti in maglia di lana autunno inverno 2014 2015 – Se pensavate che il poncho di maglia che vostra nonna vi ha regalato due natali fa fosse ormai buono solamente come lettiera del gatto, sarete costrette a ricredervi. Uno dei must della nuova stagione sono infatti gli abiti in maglia grossa, possibilmente tricot, se total-look ancora meglio.
Sì, perchè sulle passerelle si è vista sfilare più di una modella con coordinato pantaloni e poncho in maglia grossa, con un’allure che è difficile imitare e che probabilmente ci farebbe sembrare delle scappate di casa.
I più grandi marchi però non la pensano così e Zara, H&M ed Asos si sono riempiti di proposte di maglia: maglioni, pantaloni, giacche, cardigan, tutto rigorosamente oversize e avvolgente, uno di quei capi che siamo abituate a vedere addosso alle gemelle Olsen quando escono a comprare il caffè la domenica macchina.
In realtà portare questa nuova proposta non è difficile come sembra, come sempre il segreto sta nella misura. Se siete tipe che amano osare, nulla vi vieta di provare i total look in maglia, altrimenti provate il sempre verde mix and match, mescolando un maglione in tricot oversize con pantaloni di pelle o un poncho in maglia con dei jeans. Intanto non avete che da scegliere il vostro capo in maglia preferito dalla gallery!