Come vestirti se hai il seno grande
Alcune ragazze saranno vivamente indignate da questo articolo, le stesse ragazze che sarebbero disposte a gonfiare il decolletè di cotone pur di regalarsi l’agognata taglia in più. Ebbene girls, vi capiamo, ma ci sono fashion victim con il problema opposto.. non trovare l’abbigliamento adatto al loro seno prorompente!
Un seno abbondante infatti non è solo una benediziona ma anche una complicazione in campo moda (vi siete mai chieste perchè le modelle sono ultra piatte?).. bisogna stare molto attente a non risultare volgari, non mettere troppo in mostra ma allo stesso tempo non castigarsi con cardigan collegiali.. ecco allora alcuni capi da indossare per godersi in serenità il proprio dono!
Maglie morbide
In questo caso la moda vi viene incontro.. quest’anno sono di tendenza le maglie lunghe e larghe da indossare sopra i leggins che metteranno in risalto il seno discretamente, non rendendovi volgari..scegliete colori vivi e accesi!
Abitini con giacca
Se non volete rinunciare al tubino aderente per una festa non fatelo: mettete orgogliosamente in risalto il seno facendo in modo di rendere meno aggressivo il look con una giacca di jeans o un blazer che possa, all’occasione, deviare l’attenzione dal generoso seno.
Scollature a V
Le ragazze piatte le odiano e prediligono scolli a barca ma voi che potete permettervelo abbondate con le scollature a V che risaltano senza involgarire.
Camicette
La camicia è un passpartout ed è perfetta anche per chi ha un seno abbondante, a patto di non lasciarla sbottonata!
Gilet
Il gilet è fashion, di tendenza e molto comodo.. portato aperto su una maglia aderente sdrammatizzerà il look altrimenti troppo audace!