Cosa mettere in valigia

Come ogni anno è arrivato il momento di pensare a cosa mettere in valigia per le vacanze per viaggiare leggere ma allo stesso tempo avere tutti quei capi fashion necessari per questa estate 2019.

Niente paura, le due cose non si escludono necessariamente e basta qualche accorgimento per sfoggiare un look mozzafiato in vacanza senza portarsi dietro tutto il guardaroba. Ecco le cose necessarie:

Hot pants

Un paio di hot pants non possono mancare in valigia. Occupano poco spazio e vanno bene sia per le vacanze al mare che per quelle in città, sia per la sera che per il giorno, a patto che si scelga il giusto abbinamento.

Abitino bianco

Un must di tutte le estati sono gli abiti bianchi e svolazzanti, molto provenzali e perfetti sia per le serate estive al mare che per le giornate passate magari a visitare una nuova città senza rinunciare allo stile.

Protezione solare

Mai dimenticare la protezione solare a casa quando si viaggia, deve essere la prima cosa da mettere in valigia sia che si vada al mare che in città (il sole fa danni anche mentre si cammina, ricordatelo).

Sandali flatform

Mai dimenticare i sandali piatti, perfetti sia per il giorno che per la sera a seconda di come preferiate abbinarli. Sono semplici da mettere in valigia ma di effetto per qualsiasi outfit.

Bikini a volontà

Non dimenticate i bikini a casa, senza i quali la stagione estiva non sarebbe quella che è. Scegliete i modelli must, con fantasia floreale o tropicale, ma non rinunciate anche ad un trikini per essere fashion e originali. 

Salopette 

La salopette rimane in testa nella classifica degli indumenti più venduti dell'estate, sia corta che lunga ed è un capo indispensabile da mettere nella vostra valigia da vacanza perchè, a seconda che sia abbinata con scarpe basse o alte può essere indossata sia di giorno che di sera. 

Gioielli particolari

I gioielli occupano poco spazio, sono leggeri ma rendono originale anche il più semplice dei look quindi non potete non includerli nella vostra valigia da vacanza.