Costumi di Halloween per coppie: consigli e idee
Le feste di Halloween non sono mica riservate ai single lanciatissimi nella irrinunciabile arte di rimorchiare. Se avete già una vostra metà potete divertirvi parecchio ugualmente, a partire da costumi e travestimenti. Infatti, per vivere un Halloween di coppia spaventosamente divertente, l’ideale è scegliere dei costumi di Halloween per coppie. Le idee sono tantissime, paurose come no e potrete davvero sbizzarrirvi e giocare ad interpretare le coppie più strampalate, buffe o orripilanti del mondo del cinema, dei film d’animazione, dei libri e tanto altro ancora.
Oggi vi proponiamo tante idee per dei costumi di Halloween per coppie che sorprenderanno voi stessi e tutti gli altri invitati alla festa:
Halloween: travestimento da Bonnie e Clyde
Completo elegante e cappello da gangster per lui, gonna al ginocchio, golfino e basco con capelli liscissimi per lei. Ricordate di portarvi dietro qualche arma finta (fucile o pistola) e sarete una perfetta coppia di fuorilegge.
Halloween: costume di coppia da Kill Bill
Se non avete visto Kill Bill andate a nascondervi. Questo travestimento di coppia per Halloween è un must per tutti i fan di Tarantino: travestimento da samurai per lui, tutina gialla aderente, con riga nera sul profilo e parrucca bionda per lei. E ovviamente un bel katana (finto per favore!) per entrambi.
Halloween: costumi da Robin Hood e Lady Marian
Leggendaria coppia del cinema, ma anche dei cartoni animati, quella composta da Robin Hood e Lady Marian è perfetta per un Halloween all’insegna del divertimento. Per lei ci vuole un vestito da dama, sui toni del rosa o del verde scuro, con tanto di velo in testa. Per lui una casacca verde con cintura spessa marrone e cappello verde con piuma. E la parte più divertente sarà far entrare il vostro lui in una calzamaglia verde!
Halloween: costumi da Principe azzurro e Bella Addormentata
Se siete una coppia di romanticoni, Halloween è l’occasione giusta per sfoggiare dei costumi a tema fiaba. Noi vi consigliamo di lasciarvi ispirare dalla magica storia de La Bella addormentata nel bosco e del suo principe azzurro. Vi sentirete appena usciti da un cartone della Disney.
Halloween: costume da Jessica e Roger Rabbit
E che ne dite di portare alla vostra festa di Halloween la coppia più stramba dei cartoni animati? A lei, per vestirsi da Jessica, basterà indossare un tubino rosso o nero super aderente, una parrucca rossa e un paio di guanti alti fino al gomito. Per lui, invece, tuta rossa, bretelle e, ovviamente, orecchie da coniglio! Sarete bellissimi!
Halloween: costume da Morticia e Gomez Addams
La Famiglia Addams è un must a d Halloween, in gruppo, oppure in coppia. Vesyitevi da Morticia e Gomez, con abiti neri e cerone bianco. A Morticia non potrà mancare la parrucca nero corvino lunga fino ai piedi, a Gomez il vestito elegante. E sarete una delle coppie più tetre di Halloween.
Halloween: travestimento da Mirko e Licia
Vestito da brava ragazza, frangettone e cerchietto per lei. L’impareggiabile parrucca bionda con ciuffo fucsia per lui può bastare (a ricoprirlo di ridicolo per il resto dei suoi giorni). Il costume di coppia da Mirko e Licia, protagonisti del famoso cartone (e poi del telefilm) Kiss me Licia è un’idea originale, romantica ma anche bizzarra per rendere la festa di Halloween un appunamento super divertente.
Halloween in coppia: James Bond e Bond Girl
Altro travestimento facilissimo da realizzare. Basta un abito elegante per lui (e pistola finta in tasca), e un abitino da sera sexy per lei: le Bond Girl sono davvero tantissime e l’unica cosa che hanno in comune è proprio essere belle donne random!
Halloween: costume da Batman e Cat Woman
Se siete amanti della forma fisica, anche Halloween può essere l’occasione giusta per sfoggiarlo. Come? Con un costume di coppia da Batman e Cat Woman. Tute fascianti nere, orecchie da gatto o da pipistrello. Potrete davvero sbizzarrirvi e reperire i vostri costumi non sarà neanche così difficile.
Halloween: Angelo e diavolo
Ad Halloween con il partner potrete anche riproporre i classici opposti del diavolo e dell’angelo, anche in versione angelo bianco e angelo nero. Realizzare il vostro costume sarà semplicissimo, ma attenzione a non essere troppo scontati.
Halloween: travestimento da ranocchio e principessa
E l’ultimo costume che vogliamo consigliarvi per un Halloween in coppia è forse tra i più buffi: lui deve vestirsi da ranocchio, con tuta verde imbottita e passare la serata a 4 zampe saltellando, lei deve vestirsi da principessa delle fiabe. E, a festa finita, con un bel bacio, il ranocchio si trasformerà magicamente nel vostro principe azzurro. Che ne pensate?
Se avete intenzione di partecipare ad una festa di Halloween con il partner, scegliendo uno di questi costumi, non solo vi divertirete da matti, ma lascerete senza parole tutti gli invitati alla festa. Sarete una delle coppie più belle della serata!