Festa della Donna regali per la mamma
Nonostante le liti e le incomprensioni, non possiamo negare che la donna che maggiormente merita di essere festeggiata l’8 marzo è la nostra mamma. Sempre presente quando abbiamo bisogno di lei, non c’è modo migliore di farle capire il nostro amore che con un pensierino per la festa della donna.
Ecco qualche idea e spunto da cui trarre ispirazione:
Completi da lavoro
Se la vostra è una mamma in carriera, potreste optare per un tallieur o un abito elegante che possa portare a lavoro. Oggi ne trovate di splendidi anche a poco prezzo!
Cosmetici
Una bella palette di trucchi multiuso sarà sempre ben accetta, così come una crema snellente e tonificante… in fin dei conti l’età avanza ma le nostre mamme meritano di essere sempre belle, specie in occasione della festa della donna!
Un libro
Non c’è momento migliore di regalare un bel libro alla nostra mamma che la festa della donna. Ci sono tantissimi titolo che celebrano il ruolo delle mamme. Qualche titolo? “E’ così lieve il tuo bacio sulla fronte” di Caterina Chinnici, “La mamma dell’anno” di Gill Hornby o “Tranquille dentro” di Ludovica Scarpa.
Un accessorio per la casa
Un portafoto dove mettere le immagini della vostra famiglia oppure un set di oggetti carini come un sottobicchiere. Qualunque cosa possa portare un po’ di gioia nella sua casa per la Festa della donna.
Un profumo
I profumi sono amatissimi da ogni donna ma in particolare dalle mamme e potrebbe essere un buon regalo per la Festa della donna. Scegliete una fragranza che ve la ricordi, le farà ancora più piacere.