Idee regalo Festa della Mamma

La Festa della Mamma è sempre più vicina e il modo migliore per far capire quanto lei è importante per noi è farle un pensierino che la faccia sorridere.

Non parliamo di regali necessariamente esosi, ma di un piccolo pensiero che venga dal cuore e che magari possa anche esserle utile. Ecco qualche idea da cui trarre ispirazione:

Abbigliamento da ufficio

Se la vostra mamma è una lavoratrice, potrebbe farle comodo qualche capo di abbigliamento elegante come una longuette o un bel blazer. Comodo, ma senza rinunciare ad un tocco glam!

Accessori

Le borse sono la passione di ogni donna e le mamme non fanno certo eccezione. Orientatevi su quelle di moda in questo momento, come le borse secchiello o le borse postina.

Cosmetici

Una crema antietà ed idratante, una lozione per il corpo o un profumo sono sempre regali graditi, soprattutto per quelle mamme che amano prendersi cura di sè.

Un libro di cucina

La maggior parte delle mamme sono molto abili ai fornelli quindi potreste approfittarne per comprarle un libro di ricette, di dolci fantasiosi o di cucina etnica (e sarà un regalo anche per voi!).

Trucchi

Il make-up è importante per ogni donna, comprese le mamme. Potreste regalarle una pochette o un prodotto costoso che voleva regalarsi da tempo, come un buon fondotinta.

Un album di foto

Un regalo super economico e molto dolce potrebbe essere un album di foto di famiglia da tenere in ufficio e guardare di tanto in tanto. 

Un biglietto

Per un concerto, per un viaggio da fare insieme o per il teatro, comunque un pensiero che le faccia prendere un po’ di tempo per sè, visto che le mamme ne hanno sempre poco.