Parola di maison, il giallo canarino è il colore moda di tendenza per l’estate 2014. Pantone lo aveva già inserito tra i colori must della nuova stagione ma con il primo sole assistiamo ad una vera e propria esplosione vitaminica dove il giallo, insieme ad altri colori sorbetto, è protagonista.


A puntare su questa tinta nelle proprie collezioni sono stati moltissimi stilisti: da Jenny Packham ad Oscar de la Renta che ha realizzato anche splendidi gioielli, passando per gli abiti e le borse giallo accesso di Blumarine e i mini dress vitaminici di Prada. Non solo, la famosissima it bag Miss Dior è stata proposta in giallo, così come i nuovi occhiali da sole Cèline. Ovviamente i brand low cost non sono rimasti immuni da questa moda e da Zara, H&m ed Asos potete trovare moltissime proproste in giallo, dalle bluse, agli shorts alle gonne.

TI POTREBBE INTERESSARE: LO STILE NAVY PER LA PRIMAVERA ESTATE 2014

Questa tinta è anche molto semplice da abbinare, perfetta sia con il bianco che con il nero anche se il vero tocco glam è realizzare look interamente yellow, perfetti soprattutto su ragazze con la carnagione olivastra e i capelli scuri.