Giubbotto biker da motociclista tendenza dell’autunno 2014 – Le temperature stanno scendendo e di sera abbiamo bisogno di qualcosa di più che un semplice e leggero abitino di cotone. Le ultime tendenze propongono come soluzione di inizio autunno il giubotto da motociclista.
Si tratta di un modello di giubbotto di pelle biker molto rock e dal taglio maschile, con spalle larghe e corto in vita, preferibilmente nero. Lo hanno proposto alcuni tra i più importanti marchi come Donna Karan, Moschino e Cavalli ma anche i brand low cost come Zara ed H&M hanno lanciato interessanti proposte seguite da siti come Asos e Topshop.
Abbinare i giubbotti biker non è difficile poichè si tratta di un capo molto versatile: potete portarlo la sera su un abitino leggero in pizzo per creare contrasto, o su un paio di jeans aderenti con un top svolazzante. Evitate accostamenti aggressivi con anfibi borchiati per non sembrare bulle da strada e giocate sempre con i contrasti. Se volete scegliere il vostro modello preferito scorrete la gallery qui sotto!