Halloween: idee per costumi di halloween sexy
Halloween si avvicina e noi, personalmente ci stiamo già organizzando per scovare un bel party al quale andare travestite di tutto punto. Lo so che molti di voi detestano Halloween, i travestimenti, le feste a tema, e in generale tutte le tradizioni importate dagli Usa. Ma conviene fermarsi un attimo a pensare prima di dire un "no" categorico a tutto ciò che riguarda questa festa.
Vale la pena, ad esempio, considerare il fatto che le feste in maschera sono mediamente molto più divertenti di qualsiasi altro tipo di festa. E soprattutto, se siete single e in libera uscita, sono decisamente molto rimorchierecce! Non solo: se queste feste in maschera sono a tema horror, molto spesso, diventano anche molto più intrigante … per questo, oggi, vogliamo consigliarti dei costumi sexy perfetti per il tuo Halloween.
Leggi e dovrai ricrederti sulla festa che, fino a ieri, hai sostenuto di odiare e di boicottare a prescindere.
Ecco i travestimenti sexy per Halloween!
Halloween: travestimento da Audrey Hepburn
Chi l'ha detto che ad Halloween ci si debba vestire per forza da strega o da mostro? Si può optare anche per un perdonaggio del mondo dello spettacolo o per un'icona del cinema come Audrey Hepburn, un'attrice che non è una donna ma un mito. Un classico imprescindibile, e anche abbastanza facile da realizzare: tubino nero, giro di perle, capelli ben raccolti in uno chignon, orecchini preziosi e l'immancabile bocchino. Sexy ma di classe. Ideale per sorprendere tutti alla tua festa di Halloween con un costume tutt'altro che scontato.
Halloween: travestimento da Bella Swan
Qualcuno non la ritiene sexy, per la sua pelle pallida, per il suo vestirsi in modo sempre abbastanza sobrio, ma hai mai pensato a cosa ne pensano i maschietti di Bella Swan? Al posto di un cerone bianco, opta per una cipria chiarissima, impreziosisci gli occhi con uno smokey eyes che crei anche delle leggere occhiaie – tipiche dell'attrice di Twilight, poi vestiti come lei e, se non hai capelli castani e lunghi, opta per una parrucca. Chi ti dice che non troverai un affascinante Edward alla tua festa in maschera? Ad Halloween i vampiri pullulano … si sa!
Halloween: travestimento da Cappuccetto rosso
Procuratevi in merceria un bel pezzo di tessuto rosso per costruire il vostro mantello, e per il resto potrete sbizzarrirvi: rossetto rosso e il vestitino più sexy che possedete sotto al mantello! Insomma, una cappuccetto rosso sexy, magari anche con qualche dettaglio horror, come un mantello strappato, segni di sangue sul collo o sul viso. Ma giocate soprattutto con la sensualità (calze a rete, gonnelline corte e décolleté di vernice rossa).
Halloween: travestimento da Kim Kardashian
Kim Kardashian è la donna-reality probabilmente più famosa del globo. Per travestirvi da Kardashian vi basterà mettervi qualsiasi paio di tacchi, e qualsiasi vestito con un'imbottitura all'altezza del sedere. Ricordate: il latex è il tessuto preferito dalla Kardashian; compratene un po' a metraggio, preferibilmente rosa, e realizzate un tubino super aderente che fasci tutte le vostre forme (quelle reali e quelle volutamente imbottite!). Per il resto vai di contouring per il make up e di parrucca mora extra long per i capelli. Sarete impeccabili e assolutamente sexy.
Halloween: travestimento da Marylin Monroe
Un altro classico intramontabile per Halloween di rara sensualità: Marilyn Monroe. In particolare con l'ormai iconica mise del film "Quando la moglie va in vacanza": abitino bianco con gonna svolazzante, scarpe col tacco, rossetto rosso. E ovviamente una bella parrucca bionda ondulata! E se volete aggiungere un tocco sexy alla Marylin Monroe, indossate una sciarpa di marabù svolazzante.
Halloween: costume Oktober Fest
Procuratevi un'abitino in stile contadina bavarese e un bel boccale di birra con cui andare in giro. Un'altra dritta: obbligatorie le gote ben colorite (dateci sotto col fard rosa) e un po' di scollatura in bella mostra.
Halloween: travestimento da Infermiera sexy
L'infermiera sexy è davvero un must intramontabile per Halloween. Dateci sotto con vestitino bianco attillato e l'immancabile stetoscopio al collo. Probabilmente nessuno rimorchierà più di voi!
Halloween: travestimento da Suora sexy
Un altro must imprescindibile dopo l'infermiera: la suora sexy. Se avete già un abitino nero siete a cavallo (va bene anche se corto e attillato, anzi meglio ancora). Vi basterà procurarvi il copricapo e la pettorina da suora, che potete trovare facilmente in qualsiasi negozio di giocattoli o di travestimenti. Si tratta di un costume comodo, semplice da realizzare e assolutamente sensuale.