Halloween costumi ispirati ad Harry Potter
Chi di noi non è cresciuto con le storie di Harry Potter? Chi di noi non ha mai sognato di passare un Halloween nella Sala Grande bevendo del succo di zucca ghiacciato?
Proprio per questo motivo un'idea brillante di travestimento per il 31 ottobre potrebbero essere proprio i personaggi della più amata saga di tutti i tempi. Ecco qualche suggerimento che arriva direttamente da Instagram:
Mirtilla Malcontenta
Il fantasma piagnucolone che abita il bagno delle ragazze potrebbe essere un'ottima idea per un travestimento, vi basta solo un aspetto spettrale e occhiali rotondi.
Segnaletica di Sirius Black
Sirius Black è troppo banale come travestimento, meglio vestirsi dai manifesti che lo ritraevano quando era un ricercato evaso da Azkaban.
Fanny la Fenice
Se amate gli abiti lunghi e vaporosi vestitevi da Fanny la Fenice per Halloween, con un abito rosso e sgargiante in tinta con la parrucca.
Elfo domestico
Il costume da elfo domestico per Halloween è originale e molto semplice da realizzare, vi basterà infatti una vecchia tunica e delle orecchie finte a punta.
Hermione Granger
Se siete dei fan di Hermione prendete esempio dal suo semplice look nel quarto film con felpa violetta e completo di jeans. Giocate poi sui capelli crespi e procuratevi una bacchetta.
Patronus
Un costume davvero unico e originale è quello da Patronus. Un classico è il cervo d'argento di Harry che potrete realizzare facilmente.
Tonks
Ninfadora Tonks è uno dei personaggi più amati della saga ptomaina e interpretarla è semplicissimo, basterà cambiare sempre colore di parrucca.
Professoressa Umbrige
La prof. Umbridge è uno dei personaggi più odiati ma anche il più caricaturale e quindi il più semplice da imitare e da cui ricavare un travestimento.
Conducente dell'Hogwarts Express
E' un travestimento a dir poco originale che richiede molta fantasia, qualche cartoncino colorato e la volontà di replicare il treno scarlatto.
La professoressa Cooman
La professoressa di Divinazione, con i suoi occhiali stralunati e i capelli pazzi è sicuramente un ottimo travestimento per Halloween e anche semplice da realizzare.