Jeans a zampa, come indossarli l’AI 2015 2016
I jeans a zampa sono stati la tendenza della primavera-estate 2015, un trend che non accenna a sfumare visto che, stando alle ultime sfilate, saranno anche i protagonisti dell’autunno-inverno.
Comodi, versatili e dal sapore anni ’70, questi jeans sono perfetti per qualsiasi occasione, da quella più informale da giorno a quella più elegante da sera. Ecco qualche consiglio su come abbinarli.
Con i tacchi alti
Se non avete la fortuna di avere lunghe gambe chilometriche i tacchi sono una buona opzione per non rinunciare ai pantaloni a zampa che in questo modo vi slanceranno molto.
Con uno stile hippie
I jeans a zampa sono perfetti nel contesto di uno stile hippie, quindi abbinateli ad una casacca bianche e mettete una coroncina intorno alla fronte.
Con t-shirt e cintura
I jeans a zampa sono perfetti con una t-shirt semplice e lineare e con una cintura di pelle di un colore a contrasto. Il look sarà in questo modo semplice ma ricercato.
Con un cappottino lungo
Per la stagione autunnale potete abbinare i vostri jeans a zampa con un cappottino di panno che arrivi fino a metà polpaccio.
Con un look totale denim
I jeans a zampa sono perfetti anche se abbinati con una camicia in jeans o una blusa in denim per un total look di grande effetto.
Con un maglione pesante
Per l’inverno i jeans a zampa sono perfetti se abbinati con un morbido maglione pesante e oversize. Il look sarà così estremamente cozy e modaiolo.