Knitted nail art

Cosa c'è di meglio, durante la stagione fredda, che avvolgersi in un caldo maglione di lana intrecciata, quelli che ben si accordano ad un caminetto acceso e a una tazza di cioccolata calda?

Bene, se siete amanti di queste trame morbide e cozy sarete entusiaste della nuova tendenza di bellezza chiamata knitted nails ovvero le unghie decorate con le trame dei maglioni di lana grossa.

Per realizzarla al meglio vengono utilizzati dei gel in 3D che consentono di realizzare una decorazione in tre dimensioni, spessa, che sporge sulla superfice dell'unghia ma anche dei gel normali con i quali realizzare fantasie come il tartan rosso o delle sottili righine che ricordano i morbidi plaid che tutte usiamo in inverno.

 

Szary sweterek #knittednails #sweterki #artnails #nail #nails #nailspapoland #paznokcienapoziomie

Una foto pubblicata da Nail Spa Marzena Kanclerska (@nailspapoland) in data:

Su Instagram è già un fiorire di foto che dimostrano quanto la knitted nail art stia predendo piede proprio per la sua originalità e per il suo essere così adatta e pertinente ad una delle stagioni più amate dell'anno, soprattutto in vista del Natale che si avvicina più velocemente di quanto pensiamo.

 

❄️💨 #knittednails #paznokcienapoziomie #pastelowelove #nailspapoland #nailart @pytanienasniadanie #sweterki #fridaymani #nails #nail

Una foto pubblicata da Nail Spa Marzena Kanclerska (@nailspapoland) in data:

Volete provare a realizzare anche voi questa originalissima nail art invernale? Qui sotto vi lasciamo uno dei migliori video tutorial da YouTube!