Nail-art primavera 2016
Le fashion victim sanno bene quanto le unghie siano importanti nella moda e quanto curino un outfit rendendolo ricercato ma siamo davvero ferrate sulle nuove tendenze?
Le nail-art di moda per la primavera 2016 spaziano dai toni sorbetto, già protagonisti degli anni passati, alla manicure a pois fino a quella borchiata. Vediamo alcune delle tendenze da non perdere:
Paintbox nails
La paintbox è una manicure che unisce la tendenza negative space con dei piccoli triangoli a contrasto disegnati sulla base delle unghie, in toni sorbetto.
Nail art con borchie a contrasto
Le piccole borchie leggermente rialzate sono un must per la manicure del 2016. Potete realizzarle colorate o in tipico oro e argento.
Nail art sfumata
Per realizzare una manicure sfumata mettere smalto di diverso colore sull’unghia e poi sfumatela con una piccola spatolina di legno.
Nail art di Pasqua
Dal momento che la pasqua si avvicina scegliete una manicure a tema con colori pastelli e tenui e disegni di coniglietti.
Nail art fiori disordinati
Questa nail art è molto semplice da realizzare perchè lo scopo è realizzare disegni appena schizzati e vagamente astratti.
Nail art ghiaccio
Il colore maggiormente di moda per la nail-art 2016 è l’azzurro ghiaccio stile Frozen.
Unghie color menta
Un altro colore super modaiolo per la primavera 2016 è il color menta quindi tenetelo a mente per la vostra manicure.
Unghie leopardate colorate
L’animalier di moda quest’anno è colorato sui toni pastello ma anche shock purchè non siano i classici toni del marrone.
Nail art degradè
La manicure degradè era già di moda qualche anno fa ma ora torna in auge con dei colori tutti nuovi.