Come vestirsi a Natale 2014
Le temperatura sono scese, le lucine iniziano a splendere per le strade e questo significa una sola cosa: il Natale è vicino. Già, e questo non significa solamente iniziare a fare colazione con il pandoro o pensare ai regali da fare ad amici e parenti ma anche e soprattutto preoccuparsi di quale look sfoggiare per la vigila, facendo morire di invidia tutti i parenti.
Ecco dunque qualche idea di outfit glamour e festivi per celebrare al meglio questo Natale 2014:
Abito in pailettes
Le pailettes sono il must di stagione e diciamocelo, a parte natale e capodanno ci sono poche occasioni per sfoggiarle senza essere considerate pacchiane. Abbinatelo ad un paio di ballerine a punta.
Pantaloni in pailettes
Molti marchi e negozi low cost come H&M hanno proposto una linea apposita per le festività natalizie e i pantaloni in pailettes sono un’interessante novità se mixati con una t-shirt in felpa.
Abito in velluto
Un abitino in vellutto con colletto rotondo è ideale per le feste se portato con un paio di calze nere coprenti ed un sandalo aperto, in perfetto contrasto.
Minigonna tartan e maxipull
Per un look caldo e confortevole scegliete una minigonna tartan sui toni del rosso natalizio, abbinata ad un bel maglione di lana grossa avvolgente.
Gonna in tulle e t-shirt
Il must della stagione sono le gonne in tulle, perfette per le festività. Indossatene una corta abbinandola ad una t-shirt semplice, in modo che sia la gonna la protagonista dell’outfit.
Leggins in pelle e camicia
Un altro outfit elegante ma modaiolo potrebbe prevedere leggins in eco belle abbinati ad una camicetta in chiffon, magari d’argento o con inserti dorati.
Gonna in maglia e top scintillante
Provate ad abbianare una mingonna in maglia, molto calda e casual, con un top sbrilluccicante e scarpe con il tacco. La serata sarà vostra!