Cosa regalare a Natale

Non è mai troppo presto per iniziare a pensare ai regali di Natale e stilare una lista di idee regalo già un mese prima è un ottimo modo per non arrivare il pomeriggio della vigilia, trafelate, ad acquistare un paio di pantofole per quel cugino di secondo grado che non ricordavamo di aver invitato al cenone.

Ecco quindi una piccola lista di possibili regali per le nostre amiche, la famiglia e il fidanzato, idee da personalizzare secondo i propri gusti, ma sempre attuali:

Un viaggio

I biglietti per un viaggio sono uno dei regali must, quelli più apprezzati e più versatili. Vanno bene sia per la famiglia (regalare un bel viaggetto a mamma e papà) che per la migliore amica e, ovviamente, per il fidanzato.

Un cofanetto regalo

Ormai in commercio ne esistono tantissimi e di ogni genere, dalla degustazione di vini alla giornata in Spa. A seconda dei gusti potete regalarli a chiunque e ce ne sono di ogni prezzo, a seconda della vostra disponibilità.

Bigiotteria

Per le amiche o la mamma sono regali sempre apprezzati. Una collanina personalizzata con iniziale, un anello particolare o un bracciale saranno sempre graditi ad una donna.

Buono spesa

Quasi tutti i negozi mettono a disposizione delle gift card per Natale, e si tratta di un’idea vincente perchè permette alla persona di acquistare ciò che più gli piace.

Un corso

Di inglese, di cucina, di guida spericolata. Regalare un corso è un ottimo modo per spendere i soldi intelligentemente, regalando qualcosa destinata a fruttare nel tempo.

Oggetti personalizzati

Cuscino, tazza, maglietta. Tutto può essere personalizzato con una frase o una foto simpatica da regalare sia alle amiche che al proprio fidanzato.

Biglietti

Per un concerto o per uno spettacolo teatrale, se la persona a cui volete regalarli ha questa passione si tratta di un regalo azzeccatissimo.

E per finire, nella gallery qui sotto trovate tantissime idee regalo originali per il Natale 2014, date un’occhiata!