I reggiseni per chi ha poco seno

Spesso chi ha un seno poco abbondante si trova nella posizione di non saper che reggiseno usare per esaltarlo e non appiattirlo ulteriormente.

Non è semplice perchè in commercio si da molto più spazio ai modelli adatti alle ragazze prosperose ma basta spulciare un pò per caprie che ci sono anche diversi modelli adatti a noi che quando si distribuiva il seno grande eravamo ancora a letto. 

Drasticamente da eliminare sono i modelli a fascia e a triangolo che comprimono ancora di più il seno schiacciandolo e facendolo sembrare ancora più piccolo. Molto meglio i reggiseni con il ferretto, a balconcino e i push up che a seconda del modello permettono di guadagnare fino a una taglia e mezzo in più. Anche in questo caso però bisogna fare attenzione a non esagerare perchè un’imbottitura eccessiva potrebbe farci sembrare delle maggiorate ma quando casca il reggiseno casca anche l’asino!

La parola d’ordine deve essere sempre “naturalezza” nei limiti di quello che madre natura ci ha donato. E voi, che reggiseno preferite?