Cosa comprare ai saldi invernali 2015
Il Natale non significa solamente panettoni, torroni e regali ma anche che si stanno avvicinando i saldi invernali, che quest’anno verranno a trovarci esattamente il 5 gennaio (tranne in Campania e Basilicata, dove inizieranno il 2, e in Lombardia il 3), un giorno prima dell’Epifania. Come ogni anno infatti sono sempre di più le ragazze che risparmiano sui soldi ricevuti per le feste in modo da spenderli in shopping selvaggio da gennaio in poi.
Ovviamente è la buona occasione per accaparrarsi quei capi di tendenza di cui abbiamo parlato fino ad oggi e che magari non siete ancora riuscite ad acquistare. Ecco dunque cosa comprare assolutamente con questi saldi 2015:
Un cappotto-vestaglia
Il cappotto stile vestaglia, abbondante e morbido, è il must per quanto riguarda i capispalla 2015. Approfittate dei saldi per accaparrarvene uno.
Gonna in tulle
Dovreste già averne una perchè sarebbe perfetta per le festività ma, se così non fosse, approfittate dei saldi invernali per comprare una gonna in tulle in stile ballerina!
Ballerine a punta
Per quanto riguarda le scarpe, il must di stagione sono le ballerine a punta che le più slanciate potranno indossare sotto i miniabiti con calzamaglia e calzettoni a vista.
Gonna in maglia
Anche le gonne lavorate a maglia sono estremamente di tendenza per questo inverno e non potete non approfittare dei saldi per comprarne una.
Scarpe slip-on
Sempre per l’inverno 2015 optate per un paio di scarpe slip on sportive, magari con stampa animalier. Approfittate dei saldi e prendetene un paio!
Mom jeans
I mom jeans, ovvero i pantaloni stile anni ’50 a vita alta, ma avvolgenti sulle gambe sono tornati di moda. Acquistate il vostro paio in occasione di questi saldi!
Stivali al ginocchio
Non si può non avere un paio di stivali nella scarpiera per questo inverno e il modello must sono quelli oltre il ginocchio, che potrete trovare a buon prezzo durante i saldi.