Salopette Tendenze p/e 2015
La salopette è uno di quegli indumenti che non passano mai davvero di moda. Impostaci dalle nostre madri quando non avevamo ancora la facoltà di ribellarci, torna più cool che mai per la primavera-estate 2015.
Ragazze, una chicca: nonostante l’apparente mascolinità dell’indumento, i ragazzi ne vanno pazzi e la maggior parte di loro la trova incredibilmente sexy! Sulle passerelle sono stati proposti i modelli più diversi: lunghe, corte, in denim o in felpa ma anche con pantaloni modello boyfriend, aderenti ed elasticizzate e anche eleganti da portare la sera.
Se ne trovano ormai in tutti i negozi low cost che amiamo: Zara, Asos, Mango ed H&M ma anche vari marchi più noti si sono piegati sotto il potere della salopette, a partire da Pepe Jeans.
Ma come portare questo indumento che si è casual ma si presta ad infinite rivisitazioni e interpretazioni? Ovviamente tutto dipende dai propri gusti e dal proprio stile. Se siete tipe sportive, non lasciatevi sfuggire i modelli in denim con pantalone boyfriend, magari con strappi, da portare con crop top e sneakers. Se invece siete più modaiole, optate per modelli ricercati con tessuti come la felpa da portare con stringate basse e camicetta sotto. Per la sera, margo a modelli in tessuto sul nero, da slanciare con stiletti tacco 12.
Trovate i modelli più belli nella gallery!