L’inverno è finito, ma le sciarpe, anche se leggere e non più di lana, continuano ad essere un must have anche tra le tendenze primavera estate 2014. Diciamo addio, quindi, alla lana, per dare il benvenuto a seta e tessuti impalpabili.


In versione foulard da annodare al collo come una diva anni ’50, in versione extra large da portare sulle spalle, in seta, lino, colorate o fantasia, queste sciarpe sono state le protagoniste delle sfilate primaverili, partendo da Etrò e passando per Giorgio Armani e Céline. Quanto ai brand più accessibili, potrete trovarne di belle e originali da Zara, H&M o Mango, a prezzi decisamente contenuti.


TI POTREBBE INTERESSARE:
I MULES, LE SCARPE DELLA PRIMAVERA ESTATE

sciarpe-foulard-primavera-estate-2014

Foto: Sciarpa leggera Asos

La sciarpa primaverile è l’alleato più versatile del guardaroba estivo, perché permette di ravvivare con semplicità qualunque outfit. Sceglietene una leggera, svolazzante e super colorata da abbinare ad un total outfit bianco, il colore della primavera estate o optate per il foularino da collo, da abbinare a crop top e shorts. Intanto scegliete la vostra sciarpa preferita nella gallery!