Smalti scuri 2016
Gli smalti scuri saranno la tendenza beauty di questo inverno 2016. Rendono le mani chic e misteriose e si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di look. Ma uno smalto vale l’altro o ci sono alcuni prodotti su cui puntare?
In commercio esistono molti marchi di smalto, ognuno che punta alla sua tonalità particolare. Per questo 2016 i colori scuri migliori saranno il nero, il viola, il tortora, il blu scuro e il verde bottiglia. Vediamo quelli da acquistare assolutamente:
Nero
Il nero è un pass par tout sulle mani e non possiamo non averne uno per questo 2016. Una valida opzione è il Black Onyx di OPI, semplice ma raffinato.
Viola prugna
Il prugna è un colore che rende molto sulle mani, soprattutto quando vira verso il viola più acceso. Provate questo di Essie.
Verde scuro
Il verde scuro, tendente al muschio, è una tonalità che andrà di gran moda questo 2016. Provate il numero 601 di Chanel les vernis.
Marrone
Il marrone è un’altra tonalità scura e molto calda che potreste provare questa stagione. Un’idea è il numero 507 di Kiko.
Bordeaux
Il bordeaux o rosso scuro sarà sempre perfetto sulle mani dal colorito pallido invernale. Provate questa tonalità di Shellac.