Smalti autunno inverno 2015 2016

L’arrivo dell’autunno non significa solamente nuove tendenze in fatto di abiti ma anche e soprattutto nuovi trend nel campo della bellezza.

Oggi ci occupiamo delle tendenza in fatto di unghie, che sono sempre protagoniste silenziose di tutti i nostri outfit. In particolare, il trend dell’anno saranno le sfumature del grigio, che vanno dall’antracite al ferro passando per il color ardesia.

Ovviamente non possiamo non citare lo smalto rosso, un evergreen che sembra destinato a non passare mai di moda nè tantomeno il nude look che si adatta a qualsiasi outfit e a qualsiasi contesto. Se invece siete tipe che amano osare, potete provare un altro trend di stagione ossia la manicure multicolore proposta sulle passerelle da Au Jour Le Jour.

Attenzione, ci sarà anche un breve revival della french manicure, quella per le unghie squadrate tanto di moda qualche anno fa e sempre di gran gusto. Sempre per la serie “a volte ritornano” sarà anche la volta della manicure geometrica, molto in voga per la scorsa primavera.

 

#billionnails #nailinspo #nailgame #nailgoals #greynails

Una foto pubblicata da NAIL INSPO (@billion.nails) in data:

Insomma, ce n’è per tutti i gusti, dalle proposte più classiche a quelle più stravaganti, per tingere la stagione fredda di colore. Voi quale di questi trend proverete?