Tatuaggi bianchi
I tatuaggi con inchiostro bianco sulla pelle scura sono la tendenza dell’estate, quando l’abbronzatura prende il posto del pallore invernale. Questo trend arriva direttamente dagli Stati Uniti e consiste in tattoos realizzati con inchiostro bianco per un risultato delicato e raffinato.
Sono già tantissime le vip a sfoggiarli, tra cui la divina Kate Moss, da sempre molto elegante e poco appariscente nel suo look e le scelte sono davvero tantissime e vanno dalle scritte di tutti i tipi a piccoli simboli, passando per soggetti tipicamente bianchi come piume, fiocchi di neve o nuvole.
Attenzione però, la realizzazione dei white tattoos è più dolorosa di quella dei tatuaggi tradizionali e la resa sarà diversa a seconda del colore della propria pelle. Bisogna inoltre tenere in considerazione che, se fatto vicino a tatuaggi colorati, potrebbe andare a “perdersi” e sembrare una semplice cicatrice e che i trattamenti per eliminarlo sono più lunghi, costosi e dolorosi.
Di positivo c’è però che chi non ama i tatuaggi vistosi, ma vuole comunque imprimersi qualcosa sulla pelle potrebbe aver trovato la soluzione, soprattutto perché, una volta andata via l’abbronzatura, i tatuaggi bianchi risultano molto discreti e quasi invisibili. Che ne dite, vi piacerebbe farvene uno?