Per la prossima stagione scordatevi le maxibag tanto comode quanto ingombranti: la primavera-estate 2014 sarà all’insegna delle borse mini, tanto piccole da contenere a malapena cellulare e chiavi di casa, ma assolumante fashion nei loro colori, forme e tessuti.
OCCHIALI DA SOLE PER LA PRIMAVERA-ESTATE 2014
Sulle passerelle abbiamo già visto le proposte dei grandi marchi: Diane von Fustenberg ha lanciato modelli con borchie fluorescenti rigorosamente minuscole così come Gucci, che ha finalmente abbandonato il mitico bauletto a favore di qualcosa di più maneggevole. Anche Prada, Cèline e Stella McCartney hanno proposte mini clutch fantastiche che però stavolta non saranno destinate solamente alla sera, ma anche al giorno, con terrore delle fashion victim che quando escono portano con sè metà dell’armadio.
TREND ALERT: LE CALZE AL GINOCCHIO
I marchi low cost sono già pronti ad imitare le grandi griffe: Zara ha fatto posto a diverse mini-cartelle colorate, pochette fantasia e piccole sacche frangiate così come H&M che ha dato largo spazio alle piccole borse da portare a mano. Volete scegliere il modello più adatto a voi? Date un’occhiata alla gallery!