La fantasia a pois è divertente, sbarazzina
, molto primaverile e originale e per questo si prospetta già una tendenza per la primavera-estate 2014. Sulle passerelle lo abbiamo già visto: da Ungaro a Sportmax passando per Moschino, abiti eleganti e bluse hanno mostrato pois più o meno grandi, di colori pastello, ma anche nel classico black & white.
LA STAMPA FLOREALE PER LA PRIMAVERA ESTATE 2014
I marchi low cost si sono subito adeguati: Zara ha lanciato diverse proposte interessanti con fantasia a pois, soprattutto bluse e gonne svasate, ma anche H&m si è aperto un varco con una linea di abitini svolazzanti e primaverili a pois, molto anni ’50. Ovviamente, essendo una fantasia molto particolare, bisogna fare attenzione a come abbinarla per non rischiare di sembrare Minnie.
TENDENZE PRIMAVERA ESTATE: I COLORI SORBETTO
Il segreto sta nell’abbinare un dettaglio a pois su un look semplice a tinta unita, in modo che quel singolo capo spicchi senza appesantire. Un esempio? Pantaloni e canotta nere con blazer a pois, o look tinta unita con ampia borsa a pois. Per la primavera orientatevi sulle tinte pastello o sorbetto, di grande tendenza, e non lesinate sui bikini, per i quali questa fantasia farà da padrona! Intanto date un’occhiata alla nostra gallery di bellissime proposte!