Prendete un outfit semplice,
magari composto da jeans strappati e tee stampata e pensate a come renderlo glamour: nessuna idea? Ve lo diciamo noi: con un paio di slip on ai piedi. Per chi non lo ricordasse, le slip on sono le sneakers senza lacci, lanciate per la prima volta dal marchio Vans negli anni ’60 per gli skaters che in breve tempo sono entrate prepotentemente nelle scarpiere di tutte le trend setters.
TENDENZE PRIMAVERA-ESTATE 2014: I COLORI SORBETTO
Le abbiamo viste ai piedi di Avril Lavigne nei suoi video da maschiaccio, oggi le vediamo ai piedi delle più raffinate fashion blogger che le mixano con gli outfit più particolari. Qualche idea? Sotto un paio di semplici shorts, sotto pantaloni di stoffa o jeans, anche sotto gonne e vestitini. Le slip on sono estremamente versatili, soprattutto se scegliete le fantasie giuste che vanno dalla semplice tinta unita all’animalier, passando per il multicolor, il floreale, la pelle borchiata.
TENDENZE BIJOUX: I CRISTALLI
Essendo basse e lineari danno il meglio di sè su gambe lunghe e snelle, ma anche le taglie petite posson sfoggliarle, magari abbinandole con pantaloni aderenti a sigaretta, che slanciano. Volete accaparrarvi il vostro modello di slip on? Ecco una piccola selezione che va dai marchi low cost a quelli più esosi. Scegliete il vostro!