Scarpe per la p/e 2016
Quali saranno le scarpe di tendenza per la primavera estate 2016? Se lo chiedono tutte le fashion victim, ansiose di sfoggiare le ultime tendenze.
Molte le abbiamo già viste nelle vetrine dei negozi low cost, altre le abbiamo sognate guardando le passerelle delle settimane della moda che si sono tenute e che si stanno tenendo a Milano, NY e Parigi e fortunatamente ce n’è per tutti i gusti.
Un ruolo predominante sarà giocato dagli stivali modello cowboy a punta e con tacco rientrato come quelli di Cèline. Hermès e Oscar Della Renta hanno invece puntato a sabot con il tacco, già visti qualche anno fa e riproposti in chiave glamour, perfetti per le serate mondane e gli aperitivi chic.
Per chi invece non vuole rinunciare ad un tocco orientale ci saranno i sandali Japan style, con la zeppa para, proposti da Stella McCartney oppure i modelli alla schiava in tessuto da intrecciare a più giri intorno alla caviglia di Jimmi Choo e Miu Miu Prada. Non dimentichiamoci poi le catene, per le amanti del look rock, che andranno ad ornare sandali e mocassini come quelli proposti da Burberry e Gyvenchy.
Torneranno anche le clogs, i sandali in legno con tacco pesante che hanno sfoggiato le modelle di Chloè e i sandali in stile messicano come quelli proposti da Dolce e Gabbana.
Volete vedere tutti i modelli? Scorrete la nostra gallery!