I top crop sono una delle tendenze dell’estate 2014

, in diretto ritorno dalle passerelle autunnali. Sì, perchè questi top che lasciano la pancia scoperta, dal sapore anni ’90, sono stati i protagonisti dell’autunno 2013 e adesso tornano in versione estiva facendo impazzire le fashion victim.


LEGGI ANCHE:
SCARPE DA RUNNING PER LA PRIMAVERA ESTATE 2014

Gli stilisti a proporli sono tantissimi: Moschino, Dolce&Gabbana e Isabel Marant solo per fare qualche nome, tutti orientati verso uno stile grunge, femminile, ma casual allo stesso tempo. Il crop top sulle passerelle è stato interpretato in mille modi diversi: di pizzo, floreale o con stampa a pois, con bretelle spesse o strette, di volant o lino. Il colore must? Ovviamente il bianco, che ha invaso anche abiti e accessori.

TI POTREBBE INTERESSARE: SCIARPE LEGGERE PER LA PRIMAVERA ESTATE

top-crop-tendenze-primavera-estate-2014

Foto: Top H&M

Quanto agli abbinamenti, bisogna fare attenzione a non eccedere, per non sembrare spice girls alle prime armi: niente shorts a vita bassa o minigonna, ma shorts a vita alta da abbinare a ciabatte, in pieno stile grunge. Ok anche l’abbinamento su gonne lunghe con sneakers colorate ai piedi. Scegliete il vostro modello preferito dalla gallery!