Tsum Tsum mania
Pronte per essere invase da dolcezza e tenerezza? Sta scoppiando anche da noi la “febbre” per gli Tsum Tsum! Non sapete cosa sono? Ve lo spieghiamo subito perché sono già super trendy: si tratta di peluche a forma di pallina forniti di una particolarità.
Gli Tsum Tsum si possono impilare uno sull’altro! Infatto Tsum Tsum in lingua giapponese significa appunto “Impila, Impila” e sono stati creati ispirandosi proprio all’arte zen dell’impilare le pietre. Nella terra del Sol Levante sono già di gran moda, così come negli Stati Uniti (ne sono stati venduti più di 3 milioni).
Non c’è tweens o teens che non li abbia nella propria cameretta (ma anche donne fino ai 30 anni). Si perché gli Tsum Tsum sono tutti da collezionare. Questi adorabili pupazzetti hanno le sembianze dei personaggi Disney più amati, da Topolino a Minnie, da Paperino a La carica dei 101, da Pluto a Pippo, in tutto sono 34.
Sono disponibili in tre formati: maxi, medio e mini. Siamo sicuri che anche qui in Italia faranno furore. Daniel Frigo, Presidente e Amministratore delegato di Walt Disney Company Italia ha affermato:
I Disney Tsum Tsum sono già un enorme successo in Giappone e USA, e noi siamo veramente entusiasti di portare questo fenomeno anche nei Disney Store italiani. Crediamo che il loro aspetto divertente e la possibilità di collezionare questi adorabili peluche incontrerà il favore dei ragazzi anche in Italia. Da fenomeno local, gli Tsum Tsum ora diventano global e cresceranno sempre di più come una franchise Disney attraverso sinergie cross-Company pianificate, che includono la TV, articoli di largo consumo e molto altro ancora.
E non finisce qui: nel corso del 2015, altri personaggi da impilare verranno lanciati. Noi cominciamo a farne una bella scorta!