Al mare, in piscina, alla spa e anche in città. Ovunque tu voglia indossarlo, devi spere che i costumi monospalla sono un must have della moda mare 2020 e, per questo motivo, devi averne almeno uno nel cassetto o in valigia. Che sia un bikini o interno, il monospalla è un pezzo decisamente affascinante: quella via di mezzo che ogni volta riesce a intrigare sia in spiaggia che in città.
Se ti chiedi a chi sta bene, non devi farlo. Questo modello è adatto a tutte, devi solo trovare la tipologia di costume che meglio si adatti al tuo gusto, alla tua personalità e al tuo mood vacanziero. Indecisa sui modelli? Qui abbiamo selezionato i più cool da indossare per l’estate 2020 con qualche tips per indossarli e abbinarli. Tu aggiungici tanta crema solare e un po’ di relax.
Mille righe
Anche tra i costumi monospalla, il bikini è un modello amato da molte e in versione monospalla viene declinato in tantissime varianti. Chi ama i modelli regolabili, grazie ai nodi su slip e top, amerà questo modello millerighe nel colore baby blue, da non dimenticare uno scrunchie abbinato.
Elegante
Il color ruggine ha finalmente ritrovato il suo posto nelle palette dedicate al beachwear e, questo modello a spalla singola, ne è la dimostrazione. Elegante e discreto è caratterizzato da una spallina che si divide in tre bretelline diverse e raccolte da un anello dorato. Decisamente tra i costumi monospalla più chic!
Con volant
Il costume intero è un evergreen e non conosce limiti di forme. Il modello monospalla è amato da tantissime e noi te lo proponiamo con un maxi volant sullo scollo e sulla spalla. Da non sottovalutare anche il colore: per la sera aggiungi un paio di shorts in denim e sei pronta per l’aperitivo.
Sensuale
Mai pensato di giocare con le trasparenze anche in spiaggia? Se ben calibrate non risultano affatto volgari e, anzi, arricchiscono il costume stesso. Il plus di questo modello? La struttura leggermente contenitiva che permette di delineare al meglio le forme.
Total white
Si dice che il costume bianco sia adatto a poche e, soprattutto, debba essere indossato da chi ha una pelle olivastra o dopo i primi accenni di abbronzatura. Per noi, invece, il costume bianco è perfetto per chiunque e, inoltre, basta aggiungere un tocco di colore con un kimono per renderlo ancora più cool.
Bikini a vita alta
Un po’ anni 50, un po’ ruggente: questo bikini monospalla con slip a vita alta è perfetto se cerchi un costume leggermente più coprente e che possa mettere in risalto i tuoi punti di forza e mascherare quelli deboli. Il plus: i due pezzi scoordinati che ti permetteranno di giocare con gli abbinamenti e creare sempre nuovi look. Provare per credere.
Contenuto sponsorizzato: Donnamoderna.com presenta prodotti e servizi che si possono acquistare online su Amazon e/o su altri e-commerce. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti in pagina, Donnamoderna.com potrebbe ricevere una commissione da Amazon o dagli altri e-commerce citati. Vi informiamo che i prezzi e la disponibilità dei prodotti non sono aggiornati in tempo reale e potrebbero subire variazioni nel tempo, vi invitiamo quindi a verificare disponibilità e prezzo su Amazon e/o su altri e-commerce citati.