Cucina Bring di Stosa

Praticità ed eleganza sono i must della cucina Bring di Stosa, qui in una composizione lineare con le colonne frigo e forno seguite dalla zona operativa, completa di pensili e barre porta- utensili. Ante in laccato lucido verde smeraldo con maniglia a gola e top in laminato bianco opaco.

Tutto in ordine

Dentro. Metti pentole, padelle e teglie, sovrapposte, nelle basi vicino a fuochi e forno, tenendo in primo piano quello che usi più spesso. Piatti, bicchieri e piccoli elettrodomestici vanno, ben in ordine e impilati, in una colonna, oppure in una base (stoviglie) più pensile (vetri) accanto al tavolo da pranzo. Posate, utensili e biancheria, nei cassetti, organizzati con gli appositi divisori.

Fuori. Utensili e accessori di uso quotidiano sono perfetti appesi a una barra sottopensile, a portata di mano. Ceppo dei coltelli, bilancia e taglieri puoi tenerli sul top tra la zona cottura e il lavello ma accostati al muro per lasciare libero il piano di lavoro. Raccogli spezie e condimenti su un vassoio, da tenere accanto ai fuochi.

Riflessi

Il tavolo Club ospita da 6 a 14 persone grazie alle prolunghe integrate (Riflessi, cm 90×140/180/220/300/460x75h euro 1.300).

Maisons du Monde

La sedia in stile industriale Multipl’s è in metallo anticato, qui in verde (Maisons du Monde, cm 40x50x84h euro 119).

Foscarini

La sospensione più chic è Le Soleil in policarbonato: ricorda il Guggenheim di New York (Foscarini, Ø cm 62 euro 802).

Nespresso

La macchina-caffè Maestria, mini ma professionale è tutta in alluminio (Nespresso, cm 17x39x30h euro 399).

Tescoma

Le posate della serie Toscana in acciaio inox hanno il manico svasato, molto moderno (Tescoma, euro 99 il set da 24).