
Poteva forse mancare il pomodoro nella dieta mediterranea? Certo che no. Eccolo, in versione bag. In pelle con doppi manici a forma di foglie. L’idea è di Braccialini.

Esche da pesca per il portachiavi di Mulberry primavera estate 2012. Prezzo: 182,00

Verdure al sole sotto un cielo azzurro limpido. Sono le stampe della blusa in seta di Easton Pearson della collezione primavera estate 2012.

Un cesto di frutta e fiori tra rose e grappoli d’uva da portare a passeggio. È la shopper a righe e pois della collezione primavera estate 2012 di Irregular Choice.

Natura da indossare ai piedi? Si può, con i sandali in legno e applicazioni ortofrutta della collezione primavera estate 2012 di Moschino. Prezzo: 216,00 euro.

La collana con ciondolo a forma di pesce è molto hippy. Perfetta sopra una blusa flower power! Della collezione primavera estate 2012 di Mango. Prezzo: 9,99 euro.

Dalla sfilata primavera estate 2012 di Dolce&Gabbana.

Come nella favola di Cenerentola, da zucca a carrozza… Qui, la verdura si trasforma in gioiello con gli orecchini melanzana di De Grisogono Geneve.

Un ciondolo a forma di pesce in strass colorati di Irregular Choice da indossare con un semplice abitino. Tocco di colore e richiami seventy.

Fresco e divertente, l’abitino di Julia Garnett in cotone con succose fette d’anguria! Segue perfettamente il trend frutta/verdura di questa primavera estate. Prezzo: 108,00 euro

Gli orecchini pendenti con clip di Dolce&Gabbana si ispirano alla tavola e non solo. In fila, tra un cameo e il numero 13, spunta la cipolla rossa. Non più solo in cucina. Prezzo: 175,00 euro

Il top con scollo a V ricoperto di macro paillettes in azzurro acqua di Marc Jacobs è perfetto per vestire da sirena in una sera d’estate.

Preziosi e spiritosi gli orecchini a forma di cipollotto di Lorenz Baumer. In oro giallo, giada, diamanti e zaffiri.

Sembra un cestino per fare la spesa, la borsa di Moschino in raffia e pelle con applicazioni di piselli, pomodori, peperoni e cipolle.

Il mare ai piedi con le peep toe pump in pelle color corallo di Alexander McQueen. A impreziosire il tutto, una conchiglia in madreperla e micro borchie in rosa martellate sul plateau.

Un tuffo nel blu tra fondali marini e pesci colorati, con la maglia a girocollo in seta a maniche lunghe della primavera estate 2012 di Mary Katrantzou.

Macedonia di frutta, fresca e colorata, sulla canottiera di Pret-a-surf. Un’idea sana da indossare per questa primavera estate.

Dalla sfilata primavera estate 2012 di Dolce&Gabbana.

Una succosa mela rossa come quella di Biancaneve. Si porta al collo per la primavera estate 2012 di Mango. Prezzo: 9,99 euro

Un orto da indossare, il vestitino bon ton senza maniche con gonna a ruota di Camilla and Marc. Stampe di frutta e verdura su sfondo nero per una mise “natural chic”.

Da regina delle profondità marine, il tubino in seta con stampe corallo, turchese e azzuro mescolati a blu china. Un’elegante proposta di One Vintage.