Il cardigan anna rachele in fucsia

La stagione della leggerezza
Ecco un maxi cardigan da usare fino all’estate. È di viscosa leggerissima, ha lo scollo a V profondo e i bottoncini gioiello. Sui pantaloni lunghi o su un abito si porta aperto, sui leggings ben allacciato (Anna Rachele Jeans, 215 euro).

Le ballerine di pretty ballerinas

Vernice per la scarpetta, cotone per il cordino intrecciato, cuoio per la suola. Queste ballerine sono carinissime, ma la loro vera magia è il colore, un giallo che infonde buon umore (Pretty Ballerinas, 125 euro).

La borsa a scacchi di Tosca Blu

Un arcobaleno, ma a scacchi
E chi ha paura della pioggia con una borsa così, di tessuto impermeabile a colori scaccia-malinconia? Sarà come avere un arcobaleno al braccio (Tosca Blu, 119 euro).

Camicia Doralice in limone

Su una silhouette esile, un po’ orientale, questa camicetta sarà uno splendore. Perché cotone leggero, maniche accennate e collo alla coreana sono fatti per dare risalto a puntovita e braccia sottili (Doralice, 105 euro).

Occhiali Gucci in green

Una montatura perfetta
Il rischio di una montatura colorata è che a qualcuno stia bene, a qualcuno no. Ma questi occhiali da vista in acetato verde bosco con le astine a contrasto non hanno controindicazioni per nessuno (Gucci, 155 euro).

Anello Haiti

Miracoli a Haiti
Nell’unico ospedale pediatrico gratuito di Haiti, l’anello d’argento e oro rosa che vedete qui vale un’operazione chirurgica. Regalatelo e sosterrete questo piccolo miracolo nato dalla collaborazione tra Vhernier e Fondazione Francesca Rava-NPH (Vhernier for Kids NPH Haiti, 970 euro, [email protected]).

BLUSH Guerlain, colore al viso

Guance su misura
Serve un sapiente gioco di luci e ombre per affinare le guance e far risaltare gli zigomi. Indispensabile quindi un blush che combini texture madreperlate e no, nuance chiare e scure. Questo è perfetto (Blush 4 Eclats, Guerlain, 42,90 euro).

EBook intreeo

Ebook all’italiana
Chissà: forse grazie a questi ebook glam, colorati e che pesano solo 170 grammi, anche gli italiani diventeranno lettori voraci. O forse no, visto che qui si può anche guardare film e ascoltare musica… (Vivid Intreeo, 229 euro).