Sapore urbano e minimalismo tipicamente japan. Pattern effetto optical e multicolor. La collezione di H&M Studio per la Primavera Estate 2018 che dopo il debutto in passerella dello scorso anno è tornata a sfilare a Parigi, è già disponibile online e in selezionati store come Milano, Firenze, Roma e Venezia.
Il format infatti è proprio lo stesso della precedente edizione, il molto in voga ‘see now, buy now’: mentre infatti sui catwalk della Ville Lumiere vanno in scena le linee del prossimo inverno, il marchio svedese ha presentato la linea in season, per vederla indossata già nei prossimi mesi.
Pronta a riempire il tuo guardaroba? La collezione è ispirata al Giappone – non a caso il Musée des Arts Décoratifs che ha ospitato lo show si è trasformato in un tipico interior giapponese con tatami e composizioni ikebana. E si compone di capi fluidi e minimal con punte di colori intensi. Il mood è rilassato, le silhouette sono lineari, le stampe astratte richiamano il sistema di scrittura nipponica.
Insomma, non ti resta che sfogliare la gallery e scegliere il tuo capo preferito, da acquistare subito.
Buono shopping!