-
Il mio segreto per incominciare bene l'anno? Finirlo nel modo migliore! E non c'è modo migliore se non quello di portare con sé, da un anno all'altro, un po' di fortuna, tanta felcità e tantissimo amore. Ecco perché durante le festività natalizie i miei bijoux saranno degli specialissimi porte-bonheur.
Orecchini pendenti con uccelli dorati in volo in un tripudio di perline neoclassiche, braccialetti a boule di perle con charms di angioletti e cuoricini, ciondoli simbolici per aprire le porte dell'amore: ecco che cosa ci vuole per partire con il piede giusto. Ogni singolo pezzo ha un suo significato intrinseco, nasconde una piccola leggenda, si rifa ad antichi riti sacri e profani, trasmette un po' del mistero di usanze e rituali ancestrali nella scia della millenaria cultura animista dell'America del Sud.
È lì che li ha trovati per te Aurora Giannarelli, una viaggiatrice curiosa sempre alla ricerca di nuove emozioni: è nata così la collezione natalizia di bijoux porte-bonheur firmati Mercantia. Realizzati a mano con materiali naturali e metalli mat o satinati da stiliste, creative e designer brasiliane che vogliono regalare a te e a tutte le donne del mondo un po' di amore, fortuna e felicità. Indossali nelle feste di fine anno come se fossero dei talismani magici e misteriosi: anche tu trasmetterai alle persone più care gioia di vivere ed energia positiva.
Mercantia
Nella foto in alto: tintinna il bracciale con tanti charms beneaugurali da regalare all'amica più cara: cuori dorati e intarsiati, angioletti volanti e boule natalizie si susseguono in armoniosa simmetria.
www.Mercantia.net