Obiettivo numero uno: stupire, con la lingerie! Per il vostro San Valentino devi essere perfetta sotto ogni punto di vista, dall’abito per la serata romantica con il tuo compagno all’intimo. Ed è proprio qui che di solito scatta il panico! Ma cosa potrai indossare per sedurlo?
No panic! Prima di tutto dovrai selezionare la lingerie che ti farà sentire a tuo agio, che valorizza i tuoi punti di forza. A questo ci pensano i brand specializzati nel settore con le loro collezioni…tanti modelli per altrettanti colori, fantasie e persino ricami. Non solo il classico pizzo total black, ma anche i fiori, l’animalier graffiante e l’immancabile red passion, il colore dell’amore e della passione.
Sei pronta a lasciarti tentare?
Pizzo…femminilità e seduzione
Un classicone, non ci sono dubbi. Il pizzo è un evergreen che non delude mai, anzi sorprende per i suoi motivi floreali e geometrici…sempre diversi. In una parola? Cool, non c’è che dire.
Non può di certo mancare per il tuo San Valentino: punta tutto sul total black per essere iper seducente. In alternativa i colori scuri come il verde bosco, da vera femme fatale insomma. Il tocco in più? Il bustier in pizzo che potrai sfoggiare sotto un blazer, per seguire la tendenza che vede la lingerie protagonista dei tuoi outfit.
Fiori romanticissimi sulla lingerie
Delicata come un fiore, con la tua lingerie! Petali, boccioli e piccole foglioline spuntano sul tessuto, tono su tono oppure a contrasto.
I fiori sono sbocciati in anticipo sui reggiseni, slip, body dall’allure romantica. Senza contare che donano quel tocco di sensualità in più. Ed è proprio questo che ti serve per stupire il tuo compagno il giorno di San Valentino!
Animalier da vera fashion addicted
Su su su, eleva il tuo look di San Valentino con la lingerie. Già, ma quali fantasie dovrai scegliere per essere cool? Via libera all’animalier, non delude mai.
Diventa il prezioso alleato per tutte le fashion addicted, per tutte coloro che non si perdono le tendenze del momento insomma. Attenzione, però, perché dovrai sfoggiarlo con estrema cura, il rischio infatti è di sembrare troppo “aggressiva”.
Le stampe animalier, specialmente leopardate, vengono declinate sui body, i coordinati reggiseno e slip e finanche sulle sottovesti con i dettagli in pizzo.
Rosso, amore e passione
Femminile, seducente, il red passion non può mancare per San Valentino. Specialmente sulla lingerie! Una tavolozza di sfumature che spaziano dalle più scure come il burgundy al rosso passione.
I completi, reggiseno, slip, perizoma, conquistano – e seducono – non solo per le tonalità, i ricami e il pizzo, ma anche per quei dettagli che fanno la differenza. Specialmente cuori e cuoricini applicati sul tessuto che rendono ogni pezzo romanticissimo.