Comoda e chic con un maxi pullover che potrai abbinare in mille modi diversi. È questo il capo da avere per la stagione più fredda dell’anno, lo amerai proprio per la sua versatilità perché lo abbini facilmente a un paio di jeans come a una gonna e persino su un vestitino. Irina Shayk, ad esempio, lo aggiunge ai suoi shorts di pelle, anzi è proprio lei a consigliarci i suoi look preferiti!
Per una giornata, infatti, la supermodella Irina Shayk è stata personal shopper d’eccezione e ci ha condotto nel mondo di Falconeri, precisamente nel negozio di Soho a New York, in una delle zone più cool della grande mela. E non è tutto. Irina ha suggerito sul canale Instagram – anche con una diretta IG LIVE – del brand i capi che dovrai avere assolutamente in questo autunno inverno 2020 2021. veri e propri must have dalla linea essenziale: il pullover e il cappotto con cintura e le impunture a vista a completare il suo outfit contemporaneo.
Così sarai prontissima ad avvolgerti in una nuvola di morbidezza, all’arrivo dei primi freddi, con i capi in cashmere e seta di Falconeri. Proprio come fa Irina che ha preferito la nuance vitaminica dell’arancione per il suo maglione. L’obiettivo? Dare una nota coloratissima anche alla giornata più grigia, che domande!
D’altronde, si sa, i mix&match di capi e accessori sono una carta vincente. Via libera, quindi, al pullover in cashmere dallo stile bon ton, da mescolare e abbinare agli shorts di pelle dal forte richiamo rock. Dosa poi con gli stivali al ginocchio e bilancia con il cappotto dalla linea classica.
Naturalmente il maglione e il cappotto sono solo alcuni dei pezzi forte della nuova collezione autunno inverno 2020 21 di Falconeri. E li amerai proprio perché sono veri passe-partout! Anche perché puoi aggiungerli a una mise casual ma anche elegante.
E allora che cosa aspetti? Entra nel mondo Falconeri e segna sulla tua wishlist i capi “essentials” che dovrai avere assolutamente con te!