-
È l'anno delle borse: mai, come in questa primavera-estate, hanno rubato la scena a scarpe e sandali, i rivali di sempre in fatto di preferenze. Sono loro le regine incontrastate del look: mini pochette da stringere in mano, maxi baguette da tenere sotto il braccio, mini tracolle da mettere a mo' di cintura, maxi bauletti da portare a spalla. Non c'è una sola tendeza, ma tante tendenze!
Viene voglia di comperarle un po' tutte, è vero, ma se la ricerca deve essere indirizzata al top dei top, meglio dirigersi verso una borsa da collezione, una Limited Edition realizzata in un numero "lucchettato" di esemplari. Non solo il pezzo (quasi) unico annulla (quasi) definitivamente la possibilità di incontrare la tua migliore amica-nemica in compagnia di una borsa uguale alla tua, ma ti rende partecipe di un evento o di un anniversario, di una celebrazione o di un'occasione: sempre e comunque molto speciale, tanto da trasformare la tua bosra in un oggetto cult. Da collezione!
Nella foto: è grintoso il morbido bauletto Diva Dream Four. Realizzato in pitone dorato invecchiato, con riporti di pelle sul carré, e foderato di tessuto jacquard, ha i manici rigidi, la tracolla staccabile e la placca griffata di nickel applicata sul portaetichette di pelle. Fa parte della lussuosa Limited Edition 30th Anniversary, realizzata tutta a mano in occasione del trentesimo anniversario di Francesco Biasia.
www.biasia.com