Lo scorso anno Geox è andata nel luogo più piovoso al mondo, Charrapunjee – India, per testare le estreme qualità innovative della linea waterproof Geox Amphibiox. La campagna che ne è risultata ha avuto un successo strepitoso che si è concluso con il ritiro di un Leone D’oro al festival della pubblicità a Cannes.
Questa stagione, Geox ha optato per una situazione più complessa preferendo un contesto urbano dove un tester coraggioso e caparbio ha sperimentato l’impermeabilità della scarpa Geox in condizioni di pioggia costante in svariate circostanze per un’intera settimana.
Grazie a macchinari complessi Geox ha ricreato le condizioni metereologiche avverse come pioggia e umidità: da un auto con nuvola, a una nuvola portabile, fino a un sistema con nuvola radiocomandata. Puoi vedere i risultati del test online alla pagina amphibiox.geox.com: troverai un documento interattivo e divertente, con il protagonista che lotta e impara cose nuove sulle qualità delle scarpe Amphibiox.
Amphibiox insomma promette di essere una tecnologia vincente: assicura una rivoluzionaria impermeabilità e termoregolazione grazie a una speciale membrana traspirante e idrorepellente, applicata sia alla suola che alla tomaia. Inoltre Amphibiox è una tecnologia che copre tutte le esigenze e occasioni d’uso, dall’urban all’outdoor. E puoi trovarla applicata a molti capi in vendita nei negozi.