Gioielli ‘sentimentali’ e piccole storie di vita quotidiana: benvenuto Le Petit Story. Il brand neonato si svela attraverso racconti che sanno entusiasmare e stupire con la loro elegante semplicità. Ogni gioiello infatti è l’espressione dell’equilibrio tra la fantasia creativa e la rappresentazione di momenti felici.
I valori del brand attraversano la vita di tutte le donne per celebrare la complicità, l’abbandono alle suggestioni positive e l’invito a ritrovare nell’amicizia e nelle buone azioni, la propria gioia quotidiana.

La collezione racchiude in sè la magia di un piccolo racconto inedito che si scopre poco alla volta attraverso la romantica narrazione di quei momenti e di quei ricordi che hanno suscitato delle emozioni all’improvviso e che hanno addolcito un frammento di vita quotidiana.
La prima piccola grande storia di Le Petit Story abbraccia il tenero mondo degli animali per sostenere ed aiutare gli amici a 4 zampe e i gattini meno fortunati.
Ma le novità non finiscono qui. Le Petit Story infatti sarà al fianco di OIPA, l’Organizzazione Internazionale Protezione Animali, con l’iniziativa “Le Petit Story loves dog&kitty”, per portare avanti nel 2018 e nel 2019, importanti progetti ed iniziative a favore degli amici animali che si trovano in situazioni di abbandono e malattia. Una parte del ricavato delle vendite dei gioielli contribuirà alla fornitura di cibo e di farmaci ai rifugi per cani e gatti abbandonati che l’Associazione sostiene in tutto il territorio italiano.
