
Per il giorno
Per essere glamour anche di giorno punta su un capo particolare a effetto 3D: la blusa di jersey operata, da indossare al posto della giacca oppure da abbinare a un vestito corto di seta.
Per la sera
L’abito da sera è lungo, di organza, con camicia di seta applicata e impreziosita da perle e decori che non richiedono, così, l’aggiunta di altro. Tutto Chanel.
Nelle foto:
A destra, Sara Mesolella, 31 anni, architetto di Caserta. A sinistra, la sorella gemella Laura, studentessa.

Per il giorno
Tendenza forte delle collezioni estive, il tema esotico conquistalo stile giorno con un completo a stampa asia che puoi sfoggiare come un kimono: la giacca è chiusa da alamari, i pantaloni sono ampi, modello cargo.
Per la sera
Se vuoi essere sexy scegli la trasparenza: l’abito è di seta, a doppio strato, con decoro a dragone. Di Emilio Pucci.

Richiami indiani, fantasie optical e motivi tropicali sbocciano ovunque questa primavera.
Sui trench da mixare di giorno con pantaloni a stampa paisley e sugli abiti lunghissimi di seta con fiocco sotto al seno e scollo amplissimo: un modello che ti sta bene soprattutto se hai décolleté e fianchi proporzionati. Di Etro.

Per il giorno
L’eleganza del tailleur è intramontabile e si addice a qualsiasi occasione. È bianco, senza revers e dalle linee purissime il modello per la giornata in ufficio.
Per la sera
La proposta per una serata casual chic è nera, con pantaloni di raso e giacca a decori di perline sulle maniche che formano un motivo a pelliccia. Di Krizia Top.

La tuta di cady? Bellissima sia in turchese, liscia, senza maniche per il giorno, sia in nero per la sera, con lo chiffon che doppia i pantaloni e una stola leggerissima che avvolge le spalle se fuori fa fresco. In entrambi i casi, se non sei altissima, ti consigliamo di indossare tacchi iper che slanciano le gambe. Sandali Bally. Di Max Mara.