“Abbiamo percorso un lungo pezzo di strada insieme. Ora possiamo sederci e contare i passi fatti fino a qui.”

L’amore è una passeggiata tra i luoghi di noi stessi che conosciamo, angoli che si accendono di emozione ed il cuore diventa una stanza vista mare, illuminata dal sole.

Motivi si ispira a questo viaggio per creare i luoghi in cui anche il cuore respira, dove chi ama possa sedersi e guardare l’altra parte di sé, per scoprire che non serve girare il mondo quando sta seduto accanto a te.

Milano, Palermo e Napoli si preparano a ricevere regali speciali in occasione del San Valentino. In prossimità dei principali store delle città saranno posizionate panchine a forma di cuore, pronte ad accogliere tutto l’amore di chi farà un pit-stop firmato Motivi.

Nelle giornate dall’11 al 14 febbraio un fotografo sarà a disposizione dei passanti per fermare in un click una romantica immagine di coppia.
Una storia d’amore quella di Motivi, da vivere e raccontare, ognuno a modo suo.

Ecco perché, oltre alle installazioni dedicate agli innamorati, il brand veste i giorni precedenti il San Valentino di uno spirito giocoso e unconventional: 6000 cuscini a forma di cuore invaderanno le città, ed andranno a decorare le panchine rendendo romantico ogni luogo e portando amore e positività.

Un mood che conquisterà anche il web, attraverso una campagna Instagram e Facebook all’insegna dell’hastag #motividicuore, volta a stimolare la creazione e la condivisione di immagini e video nelle community di riferimento, dal fashion al lifestyle.

I negozi celebreranno il romanticismo, attraverso vetrine speciali allestite nei 300 punti vendita, che omaggeranno alle clienti un lipbalm racchiuso in un cuore rosa, la nuance della nuova visual identity del brand.

Una dichiarazione d’amore a chi decide di celebrare il cuore.
Perché San Valentino sia un giorno in più per convincersi di trovarsi esattamente nel posto giusto.

 

Comunicazione promozionale