Arriva al cinema la nuova commedia all’insegna del romanticismo di Steven Brill. Un film che potrebbe insegnare molti trucchi di sopravvivenza, soprattutto se le amiche decidono di trascorrere una notte brava senza tregua a spasso per la città.
Meghan è un’ambiziosa giornalista televisiva sui 30 anni, che sta per essere promossa a un ruolo di primo piano da un’importante rete nazionale. La sua vita, che sembra rosa e fiori, però sembra incappare in una giornata disastrosa. A sera scopre di essere stata lasciata dal fidanzato e non aver ottenuto la promozione.
Come superare il momento di abbattimento? A soccorrerla intervengono le amiche, che all’insegna del divertimento sfrenato la trascineranno nelle loro scorribande notturne tra un bicchiere e l’altro per allontanare la tristezza. Tra i tanti incontri Meghan conosce un affascinante barista, Gordon.
E tutto andrebbe bene se la sua avventura notturna non avesse un seguito, ma il giorno dopo si sveglia nel letto dell’uomo. L’obiettivo di Meghan rimarrà, però, uno solo: ottenere il lavoro dei suoi sogni. A costo anche di presentarsi in un ufficio con l’abito succinto e la biancheria osé della serata prima.
Questo è solo l’inizio di nuove divertenti e rocambolesche disavventure.
Buona visione!