![La borsa Furla disegnata da una giovane mente creativa: Deborah Ligorio](https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2011/07/3640307-La-borsa-Furla-disegnata-da-una-giovane-mente-creativa-Deborah-Ligorio-725x545.jpg)
FURLA sceglie Deborah Ligorio – l’artista finalista all’ edizione del Premio Furla nel 2005 – come protagonista della nuova campagna pubblicitaria per il prossimo autunno-inverno 2011-2012.
Il concept creativo della comunicazione sviluppato da Furla vede – dal quattro stagioni – protagonisti giovani artisti che hanno partecipato al Premio Furla esprimendo il forte legame dell’azienda con la scena artistica italiana emergente, risultato della sua vocazione mecenate.
![Lavinia Biagiotti Cigna, eccellenza femminile](https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2011/07/3640311-Lavinia-Biagiotti-Cigna-eccellenza-femminile-725x545.jpg)
Lavinia Biagiotti Cigna ha ricevuto dal Sindaco di Roma Giovanni Alemanno e dal Delegato del Sindaco per le Pari Opportunità Onorevole Lavinia Mennuni il Premio “Roma Capitalle delle Donne” nella categoria moda, consegnato alle Eccellenze femminili, presso la Sala della Protomoteca al Campidoglio.
![Pangea, progetto moda](https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2011/07/3640313-Pangea-progetto-moda.jpg)
ALL in ONE: contaminazioni fra arte e moda in supporto alle donne in difficoltà. Vuoi aiutare una donna a ricostruirsi una vita?
Regalaci una vecchia borsa griffata che non usi più (L.Vuitton,Gucci,Fendi, Pucci, Dior, Roberta di Camerino,Etro..)
noi la riutilizzeremo per costruire una collezione “limited edition”, che verrà battuta all’asta ad un evento a cui potrai partecipare e invitare chi vuoi e chissà, magari trovare anche una nuova borsa per te e le tue amiche…. Una Vecchia Borsa per una Nuova Vita
![La borsa Gilli per i nostri amici a quattro zampe](https://www.donnamoderna.com/content/uploads/2011/07/3640315-La-borsa-Gilli-per-i-nostri-amici-a-quattro-zampe-725x545.jpg)
Gilli si fa portavoce dell’’iniziativa con un pezzo della collezione, la Wallaby “Dogs”, dalla cui vendita, una parte del ricavato, verrà devoluta al Parco Canile di Milano, struttura immersa nel verde che offre la possibilità agli animali di avere un rifugio e un ambiente adatto alle loro necessità.