-
Mi piacciono i reality, mi piacciono le fiction, mi piacciono le soap: sono una vera video-dipendente! E sai perché? Perché mi piace la moda! Guardando quelle storie, appassionandomi a quegli intrecci, affezionandomi a quei personaggi, mi capita di sentirmi sempre un po' di più uguale a loro, di far parte della loro vita, di condividere le loro gioie e i loro dolori.
E anche di sbirciare nel loro guardaroba! Ecco come entra in gioco la mia attrazione per la moda. Così, ho scoperto che con Deha, la neonata griffe che identifica l'abbigliamento per la danza e per il free time, posso vestirmi come i protagonisti di Unanimous, il reality psicologico di Maria De Filippi che ha visto la vittoria (e la rivincita) della casalinga Monica, come alcuni personaggi della sesta serie di Carabinieri e della fiction Senza Domani con Nancy Brilli e Manuela Arcuri.
Quello ispirato alla danza è un modo di vestire leggero e giocoso perché permette di sovrapporre tanti capi gli uni sugli altri senza costrizioni, senza limitazioni: le sweater-shirt sotto le canotte, i pantaloni da jogging dentro gli scaldamuscoli, i cardigan scollati con gli scaldacollo ad anello. Così in palestra o al corso di danza, in casa o all'aperto mi sento libera come una libellula, anzi come Anbeta Toromani, la prima ballerina dei ragazzi di Amici, testimonial elegante e leggiadra che salta con grazia nella nuova campagna pubblicitaria di Deha.
Deha
Gioco di sovrapposizoni in black and white: il piccolo giacchino chiuso da zip e con cappuccio va portato sopra la mini T-shirt dal collo arrotondato e con i pantaloni da jogging con coulisse in vita e alle caviglie. Accessori indispensabili: i guanti scaldamuscolo a righe e lo scaldacollo ad anello. Da indossare dentro e fuori la palestra: con le sneakers o con le décolletée dalla punta aperta.
www.deha.tv