Original Marines colora l’inverno con due nuovi progetti speciali: il lancio della capsule collection Barbie per le piccole fashionistas e l’inedita capsule collection Transformers dedicata ai maschietti.
La capsule collection Barbie
Nella linea dedicata alle piccole donne imperano accenti casual chic, dettagli ricercati e distintivi. Per l’occasione, i capi più iconici della collezione sono stati realizzati anche in versione small size per il guardaroba di Barbie.
Ma le sorprese non finiscono qui! Dal 1° al 19 novembre in tutti i punti vendita del brand, a fronte di una spesa pari a 50 euro, che includa l’acquisto di un capo della collezione dedicata alla celebre fashion doll, Original Marines riserva regali speciali.
La capsule collection Transformers
Nella collezione dei maschietti dedicata a robot della saga di film e cartoni animati, l’approccio è daily, l’anima active e il mood sportivo. Le grafiche impattanti dei Transformers, gli inserti in tessuto tecnico e le stampe fotografiche personalizzate caratterizzano i capi realizzati per i bambini e i ragazzi dai 2 ai 16 anni.
L’inedita capsule collection Transformers è inoltre protagonista dell’originale in store promotion in programma dal 1° al 19 novembre in tutti i punti vendita del brand. Con una spesa pari a 50 euro, che includa l’acquisto di un prodotto della collezione Transformers, in omaggio un veicolo Transformers, i potenti robot che hanno conquistato la fantasia e il cuore dei più piccoli.