La categoria home rappresenta per QVC un settore in espansione, con moltissime proposte per la casa e la cucina, da scegliere fra brand premium e marchi accessibili e di qualità.
“Con l’obiettivo di promuovere la sezione home di QVC, abbiamo pensato a Paola Marella perché è il personaggio di riferimento dell’home design. Siamo molto contenti che abbia accettato di collaborare a questo progetto per uno dei nostri brand proprietari. Lo stile di Paola Marella, i suoi consigli e la sua capacità di raccontare le tendenze con professionalità e semplicità saranno preziosi per le nostre clienti. Paola Marella è perfettamente in grado di interpretare il concetto di storymaking su cui QVC ha costruito la propria identità e successo. Il suo linguaggio diretto ed empatico coincide con la nostra mission di offrire alle clienti relazioni vere“, ha aggiunto Paolo Penati, amministratore delegato di QVC Italia.
Ognuna delle proposte Home Reflections by Paola Marella diventa un dettaglio speciale e accessibile per disegnare gli spazi con fantasia ed eleganza, per rendere unica la propria casa, per raccontare un po’ di sé ai propri ospiti. I rivestimenti tessili dalle tonalità brillanti e satinate, suggerite dal mondo del fashion, portano un tocco di eccentrica creatività in casa. Piccoli pezzi da inserire con disinvoltura come se fossero accessori di moda e da cambiare tutte le volte che lo si desidera: sono pennellate di colore che trasformano gli ambienti.
E allora, spazio al rosso sangria, al giallo ocra, al blu laguna, una palette contemporanea e di carattere che si declina perfettamente sia nelle morbide forme dei pouf che in quelle più rigorose degli ottomani. Il velluto, tessuto morbido e chic e vero trend dell’interior design, è protagonista della collezione, perfetto per un restyling e per aggiungere un tocco glamour agli ambienti.
Per gli elementi d’arredo, il velluto è declinato su sedie e poltroncine d’ispirazione anni 50, su pouf e panchette. I cuscini color ciliegia, senape o patchwork sono gli accessori irrinunciabili per trasformare il look di casa. L’eleganza dell’ottone, che si abbina perfettamente al velluto e rievoca raffinate atmosfere vintage, definisce due modelli di tavolino e uno specchio. Infine, il protagonista assoluto delle tendenze contemporanee: il tessile entra in casa senza mezze misure sui tappeti tessuti a mano, sui pouf effetto tricot e sui plaid per regalare al living il calore di un abbraccio. Per osare senza esagerare, come insegna Paola Marella!
“Ho creduto da subito in questa collaborazione. Il mercato dell’arredamento è in continua evoluzione, il design oggi non è più un lusso, può essere – e lo è sempre di più – ‘democratico’. E QVC è riuscita ancora una volta a cogliere questa tendenza e dare una risposta innovativa presentando proposte d’arredo capaci di incontrare i gusti del grande pubblico“, ha commentato Paola Marella.
Il 23 novembre alle ore 11:00 sarà proprio lei, nel corso di uno show sui canali QVC (canale 32 digitale terrestre e tivùsat, canale 475 di Sky) e in streaming sul sito internet, a dare consigli su come valorizzare gli ambienti della casa con gli oggetti della nuova collezione.