-
Diversi e contrastanti gli stili che abbiamo visto sfilare sulle passerelle, un mix&match di proposte e di ispirazioni danno vita ai modelli must have del prossimo autunno inverno.Stivali alti che sfiorano il ginocchio per Hugo Boss, neri e rigidi, eleganti e comodi, perfetti anche per l'ufficio abbinati a tailler e maxi gonne.
Hugo Boss propone anche lo stivaletto bicolor in bianco e nero da mixare con colori pastello.
Anche Rebecca Minkorff sceglie il nero per gli stivali scamosciati e altissimi: frange bohémien che ricordano gli anni 70 abbinati a minigonne di pelle e camicette fiorate.
Molto bella anche la versione dello stivaletto basso con le frange: da abbinare a jeans, ma anche ad abitini eleganti.
Si confermano un must have di stagione le fantasie animalier: splendide le decolleté maculate di Vivienne Westwood o le zebrate di J Crew da abbinare ad un look total black o in contrasto con altre fantasie per un risultato molto glam.
Oro che riflette la luce per le decolletè da bambola di Vivienne Westwood, per illuminare anche le più fredde giornate invernali: abbinale a parigine in lurex e minigonne.
E ancora fantasia e colore per stivali multicolor come quelli di Custo Barcellona: rosso in tutte le sue nuance e tartan di tutti i colori, e quelli di JW Anderson, in morbida nappa gialla e in rosso poppy.
Rigore ed eleganza per Michael Kors che propone modelli maschili, rasoterra, allacciati, che ben si adattano ad ogni occasione.
Belle in color cuoio o nel color marsala protagonista della stagione.
Ancora nero per Marc Jacobs che propone le intramontabili decolleté iper femminili con tacco alto e sottile allacciate alla caviglia, perfette per la sera.
Per le più audaci Marc Jacobs propone stivali sopra il ginocchio o cuissard da abbinare a minigonne o maxi gonne trasparenti, rigorosamente per un look total black da sera.